3^ En Mes ai Ülif - Memorial Lucio Gaetarelli 17 settembre 2017

Regolamento

L’A.S.D. Runners Salo` con il patrocinio del comune di Toscolano M. e della FIDAL - organizza la 3^ edizione della En Mes Ai Ulif, corsa competitiva & non. Percorso misto sulla distanza di 12 km circa e 4 km circa per la camminata nella valle delle cartiere aperta alle famiglie. La gara si articolerà su un circuito che interesserà le varie frazioni del comune di Toscolano M., ad eccezione di Cecina e Pulciano, con partenza ed arrivo in Piazza Caduti a Toscolano M.



Chiusura iscrizioni entro le ore 12.00 di sabato 16 settembre 2017 tramite mail all’indirizzo [email protected] o fax 0305109982. La domenica mattina Presso oratorio del Duomo di Toscolano. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45.

CON MAGGIORAZIONE DI € 4,00 COME DA REGOLAMENTO FIDAL.

La domenica mattina Presso oratorio del Duomo di Toscolano Maderno. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45.
La partenza è prevista per le ore 9:00 (competitiva) ed a seguire la camminata non competitiva (la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica).
Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza presso la pista di atletica entro le ore 08:45.
Il percorso ,molto suggestivo e panoramico, con partenza da Piazza Caduti, attraversa Maderno per poi salire a Monte Maderno, passando da Maclino e proseguendo verso Sanico (1° ristoro), qui si inizia a scendere nella Valle delle Cartiere per poi risalire a Gaino (2° ristoro) dal secondo Ponte detto LUSETI, si attraversa il centro di Gaino e si ridiscende nella Valle delle Cartiere (zona SIMPSI), una volta arrivati in valle si scende verso il paese e in prossimità del comune si svolta a sinistra in via Trento, lungo rettilineo in fondo al quale ci sarà l’arrivo.
– PERCORSO MOLTO IMPEGNATIVO, NON ADATTO AI BAMBINI E AI PASSEGGINI. ( per i quali è stata organizzata una camminata nella valle delle Cartiere facendo i giro di boa all’altezza del primo ponte.)
Ci saranno 2 ristori intermedi (il primo a Sanico ed il secondo a Gaino) con acqua oltre al ristoro finale [presso il l’oratorio del Duomo, più un ristoro in valle per la camminata che sarà curato dei Runners.
Sarà a disposizione un mezzo di assistenza medica coordinato dall’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Roè Volciano.
L’arrivo è previsto presso il Piazza Caduti di Toscolano M.
Saranno premiati i primi tre di ogni categoria FIDAL a partire da:
Promesse – Seniores – SM/F 35 - SM/F 40 - SM/F 45 - SM/F 50 - SM/F 55 - SM/F 60 - SM/F 65 - SM/F 70.

PREMIO SPECIALE PER IL PRIMO E LA PRIMA ASSOLUTI.

Sarà predisposta, presso l’oratorio un’area dove poter lasciare la propria sacca con gli indumenti personali.
Il cronometraggio verrà effettuato dal comitato FIDAL BRESCIA mediante chip fornito dalla FIDAL che assicura il rilevamento del tempo di tutti gli atleti partecipanti alla gara competitiva.
Ampi parcheggi saranno a disposizione nei pressi del campo sterrato dell’oratorio e presso piazza Nassirya.
Per ottenere ulteriori informazioni in merito alla competizione (come iscriversi, dove alloggiare, come raggiungerci, ecc.) potete contattare:
[email protected]
Responsabile: Pino

Visite: